12 dic 2017

Terrorismo e paura, basta con la scemenza dei - ARDUINO ROSSI

Volete fare due passi ai mercatini di Natale?
Non avete paura?
Io no, perché non temo sorella morte, ho la coscienza pulita e non temo né il nulla, nel caso fossimo figli del caso, né il giudizio di Dio, perché ho agito sempre cercando di fare del mio meglio, senza egoismi.
Comunque se temete di mostrare il vostro muso al nemico e vi chiudete in casa ricordatevi chi mi ha messo in questa condizione: i minchioni che fanno i loro sporchi affari sulla vostra pelle, che parlano di buoni sentimenti, magari con la scorta armata pagata da noi.
Sì, sono loro, i tolleranti ipocriti, che se ne fregano di chi paga per non allinearsi nella teocrazia in affari con la multinazionale del petrolio ....nazionale e multinazionale.
Vedete voi, ma se volete uscire, con moglie e figli, nipotini, senza guardarsi troppo alle spalle per un furgone che transita, mandate all'inferno, nel vero senso della parola, tali loschi personaggi.