31 dic 2017

Internet e libertà, Italia come l'Iran, siamo a rischio sempre più - ARDUINO ROSSI

La nostra libertà  è  a rischio e le critiche, come abbiamo provato noi a scrivere dentro un giornaletto papista, con frasi decenti, per loro sono sempre ....insulti: per troppi democristiani  di sinistra e di centro, del PD o di Liberi e Uguali, esprimere opinioni con fatti e dati oggettivi è criminale, se non segui le loro idiozie.

Guai dire che il papa è  sicuramente un ipocrita, che la chiesa, le cooperative, protette dai partiti di sinistra e dagli squallidi sindacati, nascondono interessi da negrieri, da schiavisti.
È  un dato oggettivo, basta guardare i loro introiti ufficiali, alla faccia dell'ospitalità, sempre a nostre spese.
Stiamo attenti, il prossimo governo di centro sinistra sarà peggiore del precedente e da tempo questi farabutti vogliono censurare chi li critica, chiamati criminali da mettere in prigione, derubare dei loro onesti guadagni, con multe, per ingrassare ancora una volta la corruzione.
Sì, vorrebbero la realtà dell'Iran, della Turchia di Ergodan: per questo vogliono far arrivare altri islamici da noi, così  avremmo una bella Repubblica islamica, teocratica, con i voti dei nuovi cittadini, dove le critiche sarebbero solo da parte degli......infedeli.