21 ago 2012

Cristiani perseguitati nel mondo e in Occidente


I cristiani sono perseguitati in Africa, nei Paesi islamici, in modo vigliacco, con leggi criminali, che li emargino a livello di cittadini di serie B.
Lo sono perché l’Europa e gli stati Uniti sono in mano a una casta di faccendieri, uomini di affari, il cui unico interesse è legato ai vantaggi economici immediati: infatti in tanti trafficano con l’Iran, con i regimi islamici del mondo, con i tiranni locali, ma anche con le guerriglie.
E’ la logica criminale del lo scambio di armi con il petrolio, dei traffici … spesso truffaldini con idioti fanatici che si fanno fregare dagli infedeli.
Intanto i cristiani sono umiliati ed emarginati nel cuore dell’Occidente, io parlo dei cristiani veri e non dei faccendieri vestiti da fedeli di Gesù Cristo, dei politicanti senza pudore, che si definiscono cristiani, anzi democristiani.
Parlo di coloro che credono e patiscono gli insulti dei minchioni eredi del disciolto partito comunista, o di un radicalismo pseudo laico, spesso sporco, retorico, patetico e violento nelle parole, ignorante di ciò che riguarda la fede e anche di molto altro.