2 mar 2018

CasaPound ringrazia centri sociali e antifascisti del cazzo per la campagna elettorale - ARDUINO ROSSI

I centri sociali si sono scatenati, i loro componenti senza idee, senza ideali e tanto meno analisi politiche, confusi in tesi da anarcoidi, li attaccano, in gruppo, picchiano e li rendono pure……martiri.
Si scontrano con le forze dell’ordine e le confondono con i fascisti, si definiscono antifascisti e …nuovi partigiani, ma si comportano come teppisti e nulla più.
Tutto regolare quindi, paiono pagati per fare tutto questo e fare una campagna elettorale per il primo gruppo politico che si definisce fascista pubblicamente, sfidando le nostre leggi, che nessuno ha voluto far rispettare: il loro ritorno era previsto e i violenti….antifascisti, con metodi da squadristi, gli tirano pure la volata.
Il motivo per cui costoro rientrassero nello scontro politico, come se fossimo ancora negli anni Settanta, per creare tensione politica, sta nella….necessità di portare i voti….al centro, Pd e Forza Italia per esempio.
Sì, la politica della tensione spaventa il ceto medio, che cerca sempre i …… moderati, anche se condannati penalmente o inquisiti pesantemente: il naso  lo si tappa, per paura degli estremisti.

Angelo Mistri