28 dic 2017

XVII legislatura è finita, ringraziamo il Signore - ARDUINO ROSSI

I padroni ringraziano Gentiloni, per il lavoro fatto a loro favore, ma gli italiani sono senza futuro, solo intelligenza e coraggio ci possono salvare.
Notizie News è da tempo che è in guerra contro mafie e corruzione, leggi fasciste, contro la censura…. Democratica, contro i venduti, che un posto fisso  si mettono a 90 gradi.
Noi ci siamo impegnati per  contro la ius soli e siamo felici che questa sciagurata legge sia naufragata, noi ci vantiamo anche per le nostre 200 mila visualizzazioni al mese.
Abbiamo combattuto contro le politiche che invece di dare sviluppo agli ultimi, immigrati o italiani, davano miseria ed emarginazione, favorendo sempre i corrotti, i faccendieri e i più ricchi.
Così siamo felici della fine del periodo infame del centro sinistra e ci auguriamo che non ritorni più, dopo il male fatto a questo Paese…disgraziato: la sconfitta della ius soli è un dono di Dio.
Speriamo che Dio ci aiuti in futuro e si possa salvare questa  terra disperata, invasa e senza lavoro, corrotta e dominata dal crimine.