10 dic 2017

Servizi segreti italiani si muovano contro le bufale in rete? Attenzione, siamo in pericolo tutti. - ARDUINO ROSSI

I blog.....cattivi sono monitorati dagli hacker..ufficiali, questa sì  che è  una bella notizia.

Grazie a Dio i nostri super dirigenti sono spesso dei perfetti dementi e di internet non capiscono nulla, quindi è  probabile che abbiano assunto non dei geni dell'informatica, ma dei cretini e truffaldini esperti di bufale, di balle, di idiozie.
Il problema sta appunto in questo fatto, ovvero se loro usano gli hacker e ci censurano, come hanno tentato in modo illegale, da perfetti fascisti di merda, con Notizie News, fallendo,  significa che è  il governo e i pennivendoli, oltre alle multinazionali della rete, che stanno cercando di manipolare i voti.
Google news fa ancora la politica di questo governo, noi non entriamo più  nelle News senza sapere il perché, per esempio, dopo essere stati messi in basso, come cattivi, sempre nelle News.
Noi esistiamo ancora, alla faccia dei falsi super esperti, che immettono Fake News non solo con la Rai, ma anche attraverso internet.
Peccato che i veri hacker abbiano altro da fare, per esempio entrare nei segreti bancari dei mafiosi e dei corrotti, per sottrarre un po' di soldi a costoro e non puntano al posto fisso da parastatali, anche con la carriera assicurata, grazie alle buone raccomandazione dei vertici del Pd.