9 dic 2017

Como, la manifestazione e l'antifascismo che favorisce il loro ritorno - ARDUINO ROSSI

La povera sinistra, non avendo più  analisi politiche, ideali, ideologie, o valori veri, ma solo retorica, si è  presentata a Como, per una manifestazione che loro hanno quantificato di 10 mila persone, ma come al solito, saranno stati al massimo 5 mila.

Questa è  la risposta della sinistra unita, dalla CGIL al nuovo gruppo dei fuggiaschi dal PD, "Liberi e Uguali", poi abbiamo Renzi e la...dolce e cara Laura Boldrini, che rischia di non essere rieletta....grazie a Dio.
Tutti costoro avevano fatto finta di litigare sino a ieri, ma poi si sono ritrovati tutti..sull'antifascismo.
Di cosa parlino però  non è  chiaro, anche perché  la loro politica ha favorito il risorgere del nazismo in Italia, che era rimasto nascosto, feroce e intoccabile, neppure durante le loro stragi, dette di Stato, degli anni Settanta e oltre.
Quello che manca a costoro è  un'analisi e il coraggio di dare risposte ai poveri italiani, se non con elemosine statali.
Se non sapranno dare tali risposte economiche e sociali stiamo certi che ai fascisti celati nelle istituzioni si uniranno quelli che stanno crescendo nelle periferie degradate del nostro Paese, prendendo senza fatica il potere.