19 nov 2017

Genocidio lecito e tollerato, quello dei poveri - ARDUINO ROSSI

Sta arrivando un periodo storico molto difficile, quello che toglie ai poveri e dà  ai ricchi, frutto del neoliberismo criminale, ovvero le teorie peggiori della storia umana, più  letali del nazismo e dello stalinismo.

In pratica se hai i soldi , ti puoi curare e mangiare, se non li hai crepi come un cane rognoso, anzi il cane avrà  più diritti e soccorsi di te, escluso dal mondo del lavoro e della ricchezza.
Le idee vincenti in economia sono legate alla cultura, all'analisi sociale ed economica, alla tecnologia, alla scienza, anche alla fantasia creativa,  con il condimento essenziale della razionalità  e della logica.
Perdenti sono le culture fataliste, che vivono alla giornata ed attendono che una divinità  li soccorra, ovvero il fatalismo orientale e la pigrizia di certi popoli, che rimandano la soluzione dei problemi al domani, porta alla sconfitta sociale ed economica.
Quindi miliardi di persone non avranno le risorse per curarsi dalle nuove malattie, i super batteri per esempio, o anche da vecchie malattie che si stanno sempre più  scatenando nei sobborghi miseri del Terzo Mondo e da noi, tra nuovi e vecchi poveri, i primi importati per abbassare il costo dei salari per i padroni, come vuole la sinistra neofascista, detti appunto migranti.
Questo si chiama olocausto, non direttamente etnico, ma di fatto colpirà principalmente dati gruppi etnici, altro che 10, 11, o 12 miliardi di esseri umani alla fine del secolo, sarà difficile mantenere il numero attuale di esseri umani.
Basterà  togliere una fetta di reddito ai poveri per condannarli a morte a milioni, probabilmente a miliardi.