21 set 2017

Politica italiana e la mia lotta contro mafiosi, fascisti e corrotti, da più di 40 anni - ARDUINO ROSSI

Non c’è peggior ….delinquente di colui che li…combatte, che dicono ciò che vedono.
Costoro meritano una brutta fine, infatti i loro predecessori bevvero la cicuta o furono messi in Croce.
Io ho patito persecuzioni, perché dissi, 40 anni fa, che i terroristi delle stragi di Stato erano legati alle istituzioni e i complici fossero molti.
Dissi poi che la mafia è quasi una propaggine di certi poteri politici ed economici: un tempo erano democristiani, oggi restano sempre….democratici.
La carriera non la feci più, ma dovetti accettare molti lavori  pessimi, malsani, perché denunciai lo schifo dei traffici delle sostanze tossiche delle industrie: ero proprio….cattivo e irriducibile.
Imparai a non espormi troppo e con Internet tornai a rompere l’animaccia ai soliti figli di ….mamma …loro: certamente non si sono ancora accorti di me, perché mi farebbero fuori, se potessero, ma preferiscono lasciarmi fare, certi che sia una pulce, una goccia nel mare della rete.
E’ meglio così, …per me.
La croce è un simbolo di martirio nobile, ma la vocazione al martire non l’ho, o meglio, non voglio finire con la cicuta pure io, come Socrate.