20 set 2017

Crimine organizzato in affari e quindi intoccabile - ARDUINO ROSSI

Perché le nostre strade sono zeppe di loschi individui, che in certi luoghi, commettono crimini senza che nessuno intervenga?
Non è colpa del singolo poliziotto, neppure dei vertici della polizia, ma della politica governativa, che segue ordini ben precisi da parte delle forze che contano e che impongono la loro legge, quella del profitto a tutti i costi, pulito o sporco che sia.
Così ecco a voi la logica dei diritti umani dei carcerati, professionisti di tutto questo sono i radicali.
Ogni tanto pure il papa ci prova per i condoni, ma modi per svuotare le carceri, per rimettere in servizio i criminali, io li definisco…operatori del crimine, che poi devono far riciclare i loro proventi.
Ecco perché lo spaccio e la vendita di refurtiva è libera in certe zone, come la prostituzione, con protettori in bella vista, tutto multi etnico.
Abbiamo bisogno di migranti e sono una risorsa, ci ripetono sempre e per qualcuno sono tutti una risorsa: immaginate le banche che lavano i denari luridi, sporchi di sangue e dolore, chi compra e vende immobili, sempre pulito, perché…..non può sapere quale sia l’origine di tale denaro.
Tutto regolare quindi, sempre secondo certe logiche economiche e nessuno osi contestare tutto questo: è un nemico del libero mercato, un ….comunista.