18 ago 2017

#Orrore e #terrore, i #buonisti si sono sporcati le mani di #sangue - ARDUINO ROSSI

“Il medico pietoso fece la piaga infetta”, così eccovi il sistema politico europeo che fa pagare i suoi errori alla povera gente, alle persone che vanno in ferie, per riposarsi dopo un anno di duro lavoro.
E’ la loro politica, quella dei buonisti, che ci ha regalato il terrore nelle strade, i bambini orti dai soliti animali feroci, senza pietà e senza dignità umana, falliti in terra, che sognano un paradiso…alla casa del diavolo.
Per anni hanno lasciato fare, agire, hanno permesso a costoro di fare le loro basi e imporre la loro fede con la forza, in mille modi, con minacce e botte, sempre considerate affari di….. famiglia.
Costoro non rispettavano i nostri principi democratici e ci hanno fatto credere nella cazzata storica dell’integrazione e proponevano i Paesi più evoluti come modello, Francia, Germania e Spagna.
Oggi i morti sono tanti ed è ora di invertire la rotta: meno ne abbiamo nelle strade di loro, più siamo tranquilli, quindi espulsioni e limiti ai più feroci esaltati.
Ricordiamo che chi predica contro la nostra libertà, anche se non uccide, è un fiancheggiatore, un mandante morale dei terroristi e come tale deve essere trattato.