21 ago 2017

#Europa, i #morti per il #terrorismo #islamico sono più di 600 dal 2004 a oggi

Il conto era, sino a maggio scorso,  di 598 morti, più i 15 di Barcellona e arriviamo a 613.

Ho dovuto fare una ricerca su Internet per trovare i numeri di quella che è una guerra, combattuta male e con ipocrisia dagli squallidi politicanti europei.

A morire sono i civili, i bambini e non loro, politici e …giornalisti, quindi la questione li lascia indifferenti: cercano di ..calmare la gente con i sermoni squallidi e talvolta disgustosi di giornalisti a pagamento, come le puttane, di preti, anche loro a pagamento, sempre come i prostituti di periferia.

Ormai è una questione di sopravvivenza e bisogna mettere in discussione i loro affari con gli integralisti assolutisti, che fanno ingrassare troppi esperti…ladri della grande finanza.

Per questo si muore e non si muove un dito, contro i fanatici in Europa e nel mondo, anzi avvocati e giudici condannano chi critica costoro.

La battaglia da combattere è intellettuale e di libertà, contro le censure neofasciste alla Laura Boldrini e quelle che Google e Facebook fanno contro il libero pensiero.

Si deve denunciare il fanatismo e le assurdità dei loro discorsi: per vincere il terrorismo dobbiamo conquistare la libertà e liberarci dei governi come quelli di Gentiloni, dei personaggi alla Boldrini, che dovrebbero essere processata, almeno, per abuso di potere, per i suoi tentativi anti democratici, ma anche per alto tradimento…alla costituzione.

Nessuno può limitare la libertà di qualcuno, questo è un atto criminale e solo lottando contro giudici corrotti europei, italiani, contro certi avvocati, da far togliere dall’Albo dei legali, per prima cosa e poi processare pure loro, per alto tradimento, riavremo la libertà e sconfiggeremo il terrore.