18 lug 2017

#Ius #soli, #Boldrini e il suo mondo #virtuale pericoloso - ARDUINO ROSSI

Laura Boldrini, che rappresenta un partito appena al di sopra dell’1%, quindi rappresenta nessuno, vuole a tutti i costi la criminale legge ius soli.
Il problema sta appunto in questo fatto atroce, lei è stata  eletta per accordi, di sotto banco, tra venduti, entrati con il M5S, il Pd e interessi vari, tra cui una gestione clientelare della cosa pubblica, nelle pubbliche amministrazioni della Puglia, per esempio, dove i dipendenti pubblici sono numerosi come  non mai e seguono il potere vincente del momento, dalla destra alla sinistra: costoro hanno preso così il posto della vecchia Democrazia Cristiana.
Boldrini parla di rabbia, ma siamo noi italiani i traditi da personaggi come lei, dalla carriera….un po’ strana, dalla Rai all’Onu.
E’ ora che lei vada a casa a lavorare veramente, senza i vitalizzi e non rompa più l’anima a questo povero Paese e ai poveri dell’Italia repubblichina di oggi: lei non lo sa …forse, ma è gente come lei che spalanca le porte al nazifascismo in Italia e in Europa.