26 lug 2017

#Censuriamo la #censura, la sinistra burocratica nemica della libertà - ARDUINO ROSSI

Parlo della sinistra storica, che ha sposato gli anarchici dei centri sociali, gruppi di perdenti chiusi in case degradate, malsane e illegali, ovvero i figli di papà che non faticano e non lottano, ma hanno la mamma che fa la ....mignotta.

Così  ecco a voi questi personaggi che crescono con il politicamente corretto, una forma attuale di imbecillità politica e culturale, che non si sa confrontare, rispondere, ma vuole avere ragione.....per decreto.
Il marcio che costoro rappresentano puzza in modo disgustoso: loro non debono mai lavorare, ma grazie alle sane raccomandazioni politiche e sindacali, avranno ciò  che vogliono: infatti i corrotti hanno bisogno di cretini che li sostengano politicamente, che non si accorgano dei soldi rubati nelle varie amministrazioni.
Ecco perché  costoro stanno sempre al posto giusto e non devono mai guadagnarsi il pane con il sudore della fronte, con la fatica fisica o mentale, alla peggio lo guadagnano con il sudore delle......chiappe, in tutti i sensi che volete dare a tale affermazione.