18 giu 2017

#Google #News la pace con le grandi testate italiane a danno degli utenti di Interenet - ARDUINO ROSSI

Un tempo premiavano, così  dicevano, la qualità ovvero il risultato delle testate, oggi invece premiano l'autorevolezza  delle notizie, ovvero ecco a voi le bufale ridicole da stampa ufficiale, con risposte ...istituzionali, dove la menzogna è  imposta con la minaccia della denuncia penale verso chi la pone in dubbio.

Google serve costoro e paga le multe dell'UE, fatto provante che sottomettersi a certa gente non gli conviene, mentre dovrebbe premiare ancora il merito, l'onestà  intellettuale e l'intelligenza.
Noi, di Notizie News, siamo presenti nella rete, ma poco nelle News, non più  come un tempo: l'autorevolezza dei tromboni di regime ci frega sempre.
Siamo un po' arrabbiati perché  noi non siamo mai stati denunciati, tranne per un caso assurdo dove un poverino, consigliato caldamente da qualcuno, per non essere a sua volta querelato, ha ritirato la denuncia.
Quindi ci sappiamo muovere con abilità  e i 7 milioni e più  di pagine viste avranno fatto strappare le vesti a qualche fariseo, ma mai hanno creato rogne dirette o indirette a Google.