20 giu 2017

#Blog #Notizie #News #contro il #governo #Gentiloni, per #salvare l’#Italia - ARDUINO ROSSI

Noi, di  Notizie News, ci impegniamo, con tutte le nostre forze, contro questo governo sciagurato, che sta distruggendo la terra dei nostri avi: il peggio del peggio pare non avere mai fine e questo esecutivo ci vende per trenta denari, anzi per 7 cammelli.
Lo schifo è immenso, la retorica poi di questi….poveretti non basta a coprire le loro lacune: sono incapaci di darci la sicurezza nelle strade, incapaci di darci possibilità di lavoro, tranne per i loro cari lecca culi.
Le scuole sono in pericolo, come le strade provinciali, come denunciano le  provincie, per mancanza di fondi di provenienza  statale: il governo doveva finanziare le cooperative accoglienti, le banche che hanno debiti con  le cooperative rosse e i faccendieri, quelli che hanno i quotidiani nazionali guarda caso.
Per le teste dei nostri figli nelle scuole, a rischio crolli, non hanno più soldi, neppure per la manutenzione delle strade provinciali, sempre più a rischio la vita dei poveri automobilisti.
La gente deve mandarli al più presto a casa, questi incapaci dannosi e pericolosi per tutti: i loro interessi …….personali ormai mettono a rischio anche le nostre vite.
Notizie News scende in campo per liberaci di questo sciagurato governo, prima che sia troppo tardi: abbiamo solo 5 mila o 6 mila pagine viste al giorno, che corrispondono, circa, a 2 milioni di visualizzazioni all'anno.
Noi vogliamo dare il nostro contribuito per questo povero,…misero Paese, questa terra così belle e perduta, così ci impegniamo ad aumentare questa non eccezionale risultato, portando a valori più consistenti, per dare fastidio a chi sta facendo male a tutti noi e a mandare a lavorare veramente costoro.