31 lug 2016

Mullah in chiesa, imman in parrocchia, la cei festeggia ... i buoni affari in corso

Mullah ovvero in turco molla ( cosa .... non si sa) vanno a messa e i vescovi, quelli con o senza attico con i soldi rubati ai bambini malati, festeggiano, ma cosa non si sa.
A dire il vero si sa, non vorrei che qualche cardinale si facesse turco, per la troppa gioia: gli affari sono affari e si sa, "Parigi val bene una messa"  come disse Enrico di Navarra prima di farsi papista e diventare re dei francesi con il titolo di Enrico IV.
Così  gli affari continuano, con l'uso, a nostre spese di  certi luoghi in disuso, che rendono, si sa, 40 euro per ogni falso profugo, poi il basso costo del lavoro serve sempre alle coopertive cattoliche e non solo.
Forse i terroristi sono più  schietti e meno ipocriti... almeno hanno questa virtù, per il resto, si sa, fanno schifo..., ma non sono gli unici che fanno ....orrore.

Mussulmani a messa, se sei cristiano non andare in Chiesa oggi

Il sangue dei martiri ricadrà sugli ipocriti accoglienti, che il diavolo vi porti e vi porterà.
Lo schifo poi raggiunge il limite quando questa immane buffonata storica, disgustosa e patetica, viene presentata come una .... bella notizia dai giornalai, detti giornalisti.
Posso provare disgusto?
E' un mio diritto di cristiano, anche perché io ho letto i vangeli e il 99,99% dei cattolici che vanno a Messa no, con i preti accanto.

Notizie News, ultimi spazio libero contro i fascismi

I fascismi sono tanti, abbiamo gli islamismi feroci e contraddittori gli uni con gli altri, abbiamo il viscido assolutismo di Renzi e del Pd, ridicolo, patetico e fuori dalla storia, ma fermo al politicamente corretto di decenni fa.
Abbiamo l'assolutismo  dei papisti, di gente che non sa dare risposte a domande normali e accusa con maledizioni medioevali...
Poi troviamo i dementi, ambigui ipocriti e piccolo borghesi dei centri sociali, ancora con il manganello facile, mai puniti perché  sono il braccio armato del...... governo.
Noi invece osiamo mostrare il nostro volto, dire e analizzare, accusare e denunciare.
Ci lasceranno vivere ancora?
Per me non si sono accorti di noi, poverini.
Per fortuna sono deboli in matematica e sono pure analfabeti in informatica, grazie a Dio.

Islam, i mussulmani devono accettare le critiche

La vera causa, forse la principale, del terrorismo islamico, sta nel fatto che il mondo si è  globalizzato con internet.
Ormai anche l'ultimo villaggio islamico è  connesso alla rete e chiunque può  leggere questo e quello, così. .... gli infedeli portano le loro idee in un mondo fermo a 1.300 anni fa,  mettendo a rischio i poteri locali, gli equilubri sociali presenti da sempre.
Ecco perché  loro inviano i terroristi e gli.... avvocati, per imporre la loro censura, con la forza e con i soldi.
Entrambi, terroristi e avvocati prezzolati, a servizio delle leggi islamiche, con giudici condiscendenti, che condannano chi non la pensa in un dato modo, in Pachistan, come in Italia, devono essere trattati come terroristi.
La critica salverà  il mondo, chi considera  blasfemia ogni opinione oggettiva è  un fascista e come tale va trattato.

Banche italiane sempre solide

Io non ho mai creduto  che gli immobili fossero un buon investimento, anzi, credo che spesso siano un debito.
Invece le banche italiane offrono garanzie migliori, nel medio e lungo tempo, ma evitando quelle politicizzate.... come il Mps e l'Ubi, la prima del Pd, il secondo di Cl.
Ora uno può  essere certo, infatti le banche sono protette da noi, sino a quando i polutici, che sono peggiori dei mafiosi, non ci mettono le loro luride zampe, a quel punto è  meglio espatriare, almeno economicamente.

Google News, sempre più di parte

Il primo motere di ricerca a livello mondiale si è  ben accordato con gli editori, spesso noti faccendieri e anche.... trafficanti italiani: ora non ci sono più frasi e lamentele contro Google, la pace è  fatta.
A pagare sono stati i liberi blog, che si sono visti esclusi..... perché  fastidiosi al potere costituito, poi le informazioni che escono ai primi posti non sono frutto.... causale di una logica matematica, ma di una squallida logica umana... oppure...umanoide.
Sì, di intelligente non si vede nulla, ma pare un gioco di favori e co tro favori, sempre più  filo governativo e vicino agli interessi dei poteri forti.
Si può  parlare  di .... meretrici dell'informazione dietro l'importanza delle notizie.

Il fatto quotidiano, una sotto specie di repubblichini

Avendo il dente avvelenato con questo periodico, che vive e vegeta, così  dicono loro con più  di 100 mila abbonati, mistero della fede, ma c'è  la privacy sugli abbonamenti ai giornali, quindi non si sa se dietro ci siano forme di finanziamento e solo la magistratura potrebbe vederci chiaro, ma non lo farà  con questo e con gli altri periodici.
Perché?
Dietro la stampa, cartacea o online, abbiamo troppi interessi loschi... affari e appalti ....da ottenere. 

Papaboys, da non confondere con papa boia

Sono tanti e forse troppi, se fossero ..... cristiani cambierebbero il mondo, non con il martirio, ma con il lavoro onesto, invece, tranne qualche eccezione, cercheranno altro, ovvero carriera.
Troppi ne ho visti salire le scale delle raccomandazioni parrocchiali e qudste folle festanti dietro a un papa dal passato molto, molto scuro, paiono piacevoli solo per i soliti giornali e il Tg1 renziano, che si è  definito pure lui un papaboys.
Dio ci salvi!

Terrorismo e mediocrità, colpiranno ancora ed ancora

Mentre i pennivendoli raccontano cazzate sui buoni sentimenti degli islamici poi abbiamo le interviste ridicole e patetiche verso leader nazionali che paiono tutti bravi, buoni e tolleranti.....in che senso non lo dico.
La mediocrità  dei giornalisti, che non cercano di capire cosa significa questo o quello, non sanno neppure cosa sia vagamente l'Islam, o meglio gli.... islam, quella galassia complessa e variegata che viene definita una sola religione per un .... mistero di fede.
Se si affronta il problema con ... buoni sentimenti da piccoli borghesi sorridenti e aperti,...... non dico dove, si finisce nelle paludi dell'orrore: solo se si impongono regole chiare, come il rispetto della libertà  di tutti, si finisce per non generare l'inferno in terra.
Io temo più  l'antiterrorismo che il terrorismo.

Il Sole 24 Ore, giornale dei padroni, oggi democratico

È  divertente o se preferite tragico, ma i padroni italiani, noti per la loro linea.... bestiale, da sempre retrogeadi, oggi sono apertamente con Clinton.
Dopo aver appoggiato Mussolini, dopo essere stati democristiani, dopo aver dato una grossa mano a Craxi...... per gli appalti, costoro, che spesso sono figli di personaghi.... oscuri, un po' brutali, oggi preferiscono Renzi e la Boldrini, mentre credono nella politica della Clinton, ambigua e zeppa di contraddizioni oso dire fasciste, peggio di quella di Trump.
I nostri padroni, sempre rozzi e avidi, oggi sono per il commercio con le teocrazie, con gli schiavi mussulmani d sfruttare.
Come sono democratici, sono proprio dei renziani.

30 lug 2016

Politica italiana, preti e frati, vescovi e papi fuori dalla politica

Io so solo una cosa, quando costoro entrano nelle questioni politiche e si schierano, commettono un grande peccato, ovvero abusano del loro potere che si deve limitare su indicazioni sulla vita di un cristiano, ovvero ricerca della verità  e vita nella carità, che non significa quindi ipocrisia, menzogne e doppi giochi, ambiguità, anche sessuale.
Purtroppo i papisti hanno trasformato la vita sessuale accentrata nella questione sessuale, stravolgendo la vita umana di molti, poi sono sempre entrati nelle questioni politiche, mettendosi a servizio dei signori e signorotti locali o imperiali, mandando all'inferno i disubbidienti, come i servi della gleba che non accettavano la loro condizione.
Favorirono il fascismo, dicendo che Benito Mussolini era l'uomo della provvidenza, frase detta da papa Pio XI, benedendo le armi italiani nelle guerre coloniali e nella Seconda Guerra Mondiale.
Scomunicarono chi votava Pci e mandarono... all'inferno chi lottava per la giustizia sociale.
Oggi continuano a parlare di politica favorendo lo schiavismo, che si nasconde dietro il mercato degli immigrati.

Antiterrorismo, bisogna colpire gli amici dei terroristi

Per esempio abbiamo un partito, che esiste grazie al Pd, ovvero Sel, con a capo quel personaggio, ricchissimo con i nostri soldi,.....legali, di nome Niki Vendola: questa gente proteggono islamisti e quindi filo terroristi, .. a parole, ..... sempre per i diritti... civili, poi la ciliegina sulla torta si chiama Laura Boldrini, Presidente della Camera.
Altri personaggi ambigui li trovi nel partito di Renzi, nella maggioranza e nell'opposizione, nei faccendieri che vendono robaccia agli arabi e anche ... armi, che poi vanno a rafforzare l'Isis.
Infine abbiamo avvocati e giudici... particolari: sempre nel rispetto della legge servirebbero .... procedure rapide per dimostrare la loro complicità, ... fatto non difficile, colpendo costoro come ... terroristi.

A messa tutti meno che i poveri cani

Certi preti scacciano questi animali dal fondo della chiesa, urlando magari dal pulpito eppure i poverini... abbaiano, mentre altri raccontano cazzate.
Poi in questi tempi si può  dire che entrano in chiesa cani e porci, mentre i poveri animaletti, spesso, molto educati si ascoltano la predica... senza neppure addormentarsi.
Dire che è  un'ingiustizia è  più   che corretto, i cani non possono entrare e i mostri... assetati di sangue umano invece sì.

Referendum di ottobre, un no per combattere il terrorismo

Per non fermare il terrorismo, per questo servirebbero espulsioni di massa di almeno un milione di persone, ma per ridurre gli effetti, che ci cadranno sulla testa: il no a Renzi significa un no alla sua politica da incapace,  adatta a difendere gli interessi non delle banche, ma dei bancarottieri. ... di famiglia, per esempio.
Quindi diamo una santa risposta a colui che ci sta ... spalancando le porte dell'inferno i  terra e davanti al terrorismo risponde con stupida retorica, più  dannosa che inutile.

Merkel a casa, a pulire i pavimenti?

Farebbe qualcosa di utile, ma i tempi sono lunghi ed altri europei, altri tedeschi moriranno, questo è  solo l'inizio.
La signora e ferma a una visione economica antica, con più  disperati e minor salario da pagare, ma questi però  sono anche pronti ad uccidere, tagliar gole agli infedeli.
Ora o si cambia politica, dall'accoglienza alle espulsioni di migliaia, anzi decine di milioni da tutta Europa o questo continente diventerà  un grande cimitero... di non islamici.

Sei cristiano? Domani non andare a messa

Domani ci sarà  la grande buffonata dei musulmani... a messa.
La notizia mi fa accapponare la pelle, perché  ricordo tutti quei poveretti, cristiani o non cristiani, comunque non islamici, che in 1300 anni patirono e patiscono sotto l'islam, unica religione al mondo che impone la fede con la forza e si propaga in questo modo, i convertiti volontari sono casi... strani o per convenienza.
Mentre penso a tutto questo, ai processi per.... diffamazione all'islam, che certi giudici venduti, con avvocati da mandare ai lavori forzati impongono all'Italia con l'islamizzazione, loro, quei vescovi infami, festeggiano.
Io ti consiglio, o cristiano vero ed onesto, di non andare a messa domani e fallo sapere al tuo prete.
Chi andrà che se li prenda il loro amico Satana.

Politica italiana, sono un cattivone che merita l'inferno

A metà degli anni settanta un prete  mi... scomunicò, si chiamava Don Carlo, il cognome lo evito, mi disse: "Tu non sei un cristiano, non sei nulla."
Lo disse con disprezzo e questo ebbe uno strano effetto sulla mia mente da ragazzo, al punto che mi volli dichiarare ateo per una decina di anni.
Per fortuna avevo letto i Vangeli e sapevo che non coloro che dicono Signore, Signore, ma coloro che fanno la sua volontà entrano nel regno dei Cieli.
Oggi so che il prete in questione non era un cristiano, infatti difendeva la Democrazia Cristiana, quel famigerato partito formato da ladri e da faccendieri oltre che da mafiosi.
Oggi mi trovo in una situazione simile, dico la verità e sono ... scomunicato dai soliti successori dei preti e degli affaristi di allora: denuncio i negrieri e le ipocrisie, per questo devo... secondo loro, andare all'inferno.
Eppure io faccio ciò che ordina Dio: dire la verità, non faccio  falsa testimonianza e i peccatori sono loro, i farisei, non io.  

Clinton contro i Russi cattivi,

Anche i computer del Partito Democratici sono sotto attacco.... dai russi, dicono.
Si vede che Trump pare simpatico a Putin, il fatto è probabile, ma è anche vero che la povera Clinton, povera di idee e ferma agli anni Sessanta come visione della realtà, deve cercare il nemico storico degli americani, i russi cattivi e comunisti, scordandosi che ormai non esistono più comunisti, ma solo nazionalisti.
Il giochetto è un po' datato e ipocrita, ma per vincere le elezioni la Clinton si attacca a..... tutto.

Sindacati in Italia, servi del potere prostituito

Ormai non lottano più, un tempo il Paese aveva una coscienza di classe, ma oggi è considerata tutta roba per comunisti.... cattivi.
I comunisti, si sa, sono sempre dei..... cattivoni e chi lotta per la giustizia è un comunista sfigato, perché perderà il posto se lo avrà, o non lo troverà se non lo ha, sarà disprezzato dai lecca culi dei capi e dei padroni, farà la fame o ..... si pentirà e comincerà a lavorare come spazzino.
Ecco a voi invece dei sindacati a servizio non della giustizia sociale, ma degli interessi clientelari.

Renzi e Ergodan, tue tecniche diverse per il potere assoluto

Erdogan usa i muscoli e va a caccia di oppositori, islamici o laici che siano, anzi, più islamici moderati che laici veri, Renzi usa la vaselina.
Il potere assoluto resta quello di sempre, con l'occupazione della televisione di Stato, con i soliti servi super pagati, con le epurazioni degli avversari, in stile stalinista o fascista che sia, con un'opinione pubblica sempre più moscia e rassegnata e con una stampa sempre più addomesticata, con tanti pennivendoli servili e meschini.

Papa Francesco, il sanguinario?

Pare strana questa affermazione, ma questo papocchio è stato complice dei massacri compiuti in Argentina dai soliti generali nazisti e filo occidentali, amici degli Stati Uniti: Lui non disse nulla, ma anzi ebbe buoni rapporti con i boia.
Oggi la sua politica da codardo resta sempre quella, non cristiana: Gesù lottava contro il male e le prepotenze, ma non da intrallazzone.
Oggi abbiamo il terrorismo islamico e la persecuzione contro gli ..... infedeli nei Paesi islamici e lui cala... la tonaca.
Se questa non è complicità cosa è la complicità?

29 lug 2016

Mussulmani domenica a messa? I veri cristiani non ci andranno

La scelta demenziale e ipocrita di invitare i mussulmani domenica a messa, invitati da quegli sciagurati vescovi ... non cristiani, ma cattolici fa infuriare anche i santi.
Andare a messa con il boia accanto è  la scelta peggiore che si possa fare, è  una schifezza, è  un insulto grave contro i martiri, tutti coloro che non possono professare la loro fede nei Paesi con leggi islamiche.
Questo sciagurato e disonesto papa, anti cristiano, perché  traffica con il sangue dei martiri, gioca con la nostra pelle, mentre vescovi e cardinali restano al loro posto, tranquilli e ben protetti.
Questo invito deve essere letto e diffuso il più  possibile: combattiamo chi ci vende al nemico, chi ci tratta come carne da macello, insultando Cristo, queste sono delle vere bestemmie. 

Domenica nessuno vada a messa e fatelo sapere ai vostri preti, più siamo meglio è.

Notizie news e le puttanelle dell'informazione

Negli ultimi mesi noi, di Notizie News stiamo utilizzando un linguaggio forte, per qualcuno pure molto, troppo.... incisivo, certamente anche scurrile talvolta, ma da sempre incisivo.
Maledire e mandare all'inferno o a far altro serve ad esprimere rabbia, frustrazione e vigore personale, ma anche è  utile per prendere le distanza da certi molluschi servili, che per pichi euro...... vendono il sedere: vendetelo almeno  per un prezzo migliore zoccoline e zoccolini di scarso valore.

Cannabis libera? Ficcatevela in ......

In testa o dentro il ... cuore, oppure nel.... culo, vedete voi dove ficcarla.
I discorsi  sono soliti, banali e poveri di idee, di argomenti e di.... letteratura medica, i luoghi comuni sono tanti, ma il gioco lurido è  evidente, abbiamo pure la stampa piccolo borghese, con giornalisti piccoli, piccoli che vogliono figli, poverini già  con la disgrazia di avere tali padri, che si facciano gli spinelli.
La cultura della droga libera è  ipocrita, costoro non possono guidare né  lavorare, sarebbero i primi ad essere emarginati, come gli alcolisti.
Quindi l'erba ficcatevela in profondità.

Confindustria, il liberismo solo per il basso per i padroni italiani

Quella di Confindustria pare, anzi è, una politica corporativa, contro la cultura liberista della concorrenza, questa è  l'unica associazione al mondo di gente che dovrebbe contrastare lealmente con una sana concorrenza.
I nostri padroni sono liberisti e non vogliono regole per i loro lavoratori, che  devono essere sempre più  i  concorrenza, si o all'età  della pensione ed oltre.
Invece per loro gli accordi sono sempre disponibili, alla faccia dei.... sacri principi sulla concorrenza.

Oggi lavoro in Italia, il sistema delle raccomandazioni favorisce la crisi

In Italia le amicizie e le raccomandazioni ci rendono deboli, in troppi si sono messi a 90 gradi per essere assunti in dati posti di lavoro, comodi e sicuri.
Partiti, sindacati, parroci e politicanti corrotti, corruttori, anche mafiosi, si dilettano ad...... aiutare disoccupati, che restano grati ai benefattori.
Così  restano posti inutili, nella butocrazia, per dare uno stipendio a costoro:  noi tutti paghiamo per questo sistema di favori e pure nel privato funziona.
Il danno sta nella mancanza di concorrenza, che ci spiazza a livello internazionale.

Lavoro in aumento? Il dato è falso

La solita stampa prezzolata esalta il governo con la notizia dell'aumento dell'occupazione, ma si scorda che sono in aumento gli immigrati, quindi una parte del lavoro va a loro, pure l'inattività è  merito... pure loro, quindi i dati dovrebbero essere e purgati da extracomunitari.
Inoltre i 2 o 3 milioni di posti che vanno a loro andrebbero, in gran parte, ma con salari migliori, agli italiani, il costo del lavoro darebbe la voglia del rinnovo tecnologico e organizzativo in Italia, poi avremmo pure più  figli italiani con italiani che hanno lavoro e un miglior reddito.

Profughi e immigrati, l'affare dell'anno

Lo Stato e L'Ue versa circa 40 euro a ...ospite, vengono collocati in strutture non più  usate, che ritrovano soldi per la ristrutturazione, per future attività:  vi parlo degli edifici dei papisti, in disuso per esempio.

Ecco a voi due conti, 100 ospiti rendono al giorno 4 mila euro che diventano un milione e 460 mila euro all'anno: guadagnano, risparmiando sugli abiti donati e il lavoro dei volontari.
Accumulano un probabile 50% ovvero 830 mila euro, poi costoro potranno fare qualcosa, gratis o per pochi euro, quindi risparmieranno anche lì  centinaia di migliaia di euro in lavori e lavoretti non pagati o sotto pagati.
A questo punto mi verrebbe la voglia di fare il negriero, guadagnare milioni di euro e finire in paradiso.... perché  ospitale, con la benedizione papale.
Amen.

Terrorismo islamico e i fiancheggiatori morali

Non parlo dell'islamico fanatico, esaltato e pronto a sgozzare la figlia se non indossa il velo, parlo del buonista ospitale, ma solo se costoro restano in periferia, parlo del renziano generoso con i soldi pubblici, del padrone che li paga 2, o 3 euro all'ora e li manda sull'impalcatura senza un minimo di sicurezza, dell'avvocato morto di fame che difende lo spacciatore, futuro.... martire.
Parlo del giudice che serve tutti questi interessi e libera il matto che sgozzerà la nonnina che andrà  a messa, perché  infedele, o il vecchio prete.
Che il diavoli se li ospiti a casa loro.

La Repubblica quotidiano e i repubblichini

Cosi  li chiamavo 40 anni fa, quando nacque questo quotidiano per il ceto medio, detto mediocre, con le radici nella grande finanza speculativa.
I lettori del giornalino in questione sarebbero orfani senza la guida .... lungimirante dei pennivendoli, a servizio di De Benedetti.
Possibile che costoro gioiscano per le condanne di Berlusconi e si strappino...le mutande tutte le volte che il loro editore subisce una pena.... giusta?
Loro non lo sanno, ma sono molto simili ai berlusconiani, ma solo preferiscono un altro padrone:  non tutti i servi sono uguali.

Trump il rinnovatore, Clinton la conservatrice

So bene che la politica estera non interessa negli Stati Uniti, ma noi dobbiamo guardare quello, infatti Obama credeva di essere nel bel mezzo della guerra fredda, mentre Trump la vuole mutare, prendendo posizioni decise contro le teocrazie medioevali, trattando con Putin, ormai quasi alleato.
La poverina, la signora Clinton, moglie di un notissimo maniaco sessuale,  lei lo difese sempre, continua con la sua politica che fi sta regalando il terrorismo e in modo indiretto il fascismo.

28 lug 2016

Clinton, Boschi e Boldrini, manca Merkel per fare il peggio mondiale della politica

Purtroppo nella storia le donne hanno rappresentato spesso testardaggine e assolutismo, abbiamo avuto la regina Elisabetta I, Caterina di Russia, donne molto abili e intelligenti.
Poi ci fu Caterina Medici, sciagurata regina durante la guerra di religione in Francia, Tatcher, la donna di ferro in Inghilterra, oggi abbiamo 4 donne in politica, due italiane e rappresentano il pericolo storico, maggiore: difendono posizioni vecchie e con argomenti irrazionali, mentre monta il pericolo islamista e quello fascista.

Renzi deve andare a casa a lavorare, basta buffonate

Basta con le buffonate,  lui ha una famiglia che è  immischiata in traffici e in affari.... insoliti o soliti, noti in un Paese dove certa gente non finisce in prigione, ma si dà  alla politica.

Non dico nulla della famiglia Renzi, ma di personaggi.... particolari, che sono spesso in combutta con i politicanti e talvolta vengono condannati, per esempio Silvio Berlusconi, anche in modo definitivo.
È  ora di mandare al potere gente disposta, per legge, a veder controllata ogni singolo loro affare, con un sistema che li faccia decadere con processi rapidi, quando i giochi si fanno sporchi.
Sto sognando,  lo so.

Giustizia in Italia, forse l'Intelligenza Artificiale ci potrà salvare

Io propongo qualcosa di fantascientifico, per ora, ma non lo sarà  fra qualche anno:  basta con giudici togati, con cancellieri che scrivono a mano tutto, basta con una giustizia che preferisce i ricchi ai poveri.
L'Intelligenza Artificiale dovrà  sostituire tutto questo e le sentenze saranno...... informatiche, rapidissime e le pene pure certe, senza .... corruzione e favoritismi vari, da quelli.... economici sia quelli emotivi.

Terrorismo islamico, la guerra continua e le soluzioni devono essere dure

Prima si agisce meglio è, alla faccia dei buoni sentimenti dei soliti islamici  che.... condannano il terrorismo, ma questo non basta: devono condannare ogni metodo forte che impedisce la libertà  di coscienza di tutti.
Quindi la libertà  religiosa deve esserci anche per tutti: ogni legge che impedisce il cambio di fede, ogni metodo che ostacola la libertà  di coscienza deve essere considerato  un atto terroristico e le pene devono essere durissime, anni di lavori forzati.

Tutto il resto è  aria cattiva e maleodorante che ha sbagliato uscita e esce dalla bocca.

Rai, stipendi super pagati da noi

Il sistema Italia mostra e dimostra dove finiscono i soldi, nella torta che si dividono i dirigenti vari, saliti a certi livelli non per meriti particolari, ma per meriti... politici di appartenenza.
Per decenni, dal dopo guerra in poi, tutto in Italia gira attorno ai partiti, con favori e riconoscimenti per chi serve il signorotto del momento con fedeltà.
La Rai la paghiamo tutta noi, anche chi non fa nulla e guadagna 200 mila euro,  ma non è  solo la televisione di Renzi, scusate di Stato, che paga così  i dirigenti.... particolari, è  tutto il sistema pubblico, con paria e signori, aristocratici che noi manteniamo, perché  votiamo il Pd e Renzi, prima la DC eil Psi, con Forza Italia nel frattempo.

La casta ci tratta da servi della gleba

Loro, i nobili di un tempo, potevano tutto e chi si ribellava aveva la testa tagliata e l'inferno assicurato dai soliti fratoni con la pancia sempre piena.
Oggi abbiamo le maledizioni dei pennivendoli, imbecilli che parlano, parlano e cambiano argomenti per confondere i fessi, la repressione politica, che colpisce con la disoccupazione  sicura chi denuncia il marcio del potere, ma all'inferno almeno non si finisce più, o meglio i preti pensano ad altro, quasi sempre, mentre i signorotti di oggi tendono più  a portarti all'emanazione sociale e alla morte sociale.
Comunque un fatto è certo, all'inferno ci andranno loro, ladri, bugiardi, sfruttatori, papponi e mafiosi che sono.

Papa Francesco e la meglio gioventù a Cracovia

Loro sono il meglio di oggi?
Di sano e bello tra i giovani vedi poco e poca gente, ma non voglio giudicare nessuno, avendo pessimi ricordi di questi .... ragazzi modello, che poi o non sono più  cattolici, cristiani non lo sono mai stati, o sono quanto meno tiepidi.
Quindi mi rammento altri papa boy del passato e sapere che tra loro.... ci sia Matteo Renzi mi viene la pelle d'oca.
Comunque qualche bravo ragazzo, ingenuo e sperduto ci sarà  pure.... spero.

Terrorismo islamico, la casta e noi

La caratteristica  del terrorismo jihadista sta nel colpire nel mucchio, donne e bambini, anche neonati, vecchi preti, civili inermi, indifesi e senza preavviso.
Pare che..... rispettino le autorità  costituite e le istituzioni, i politici proprio non li toccano.
Così  ecco a voi che la casta, politici e gerachie religiose pure, invitano alla rassegnazione, ovvero sostengono..... che non si può  fare nulla, ma in passato, quando i terroristi politici li volevano colpire e li colpivano, invitavano alla mobilitazione.
Si vede che noi, indifesi e servi della gleba del III Millennio non valiamo quanto loro, così  pare percepire dai loro discorsi, infatti dicono di .... rassegnarsi e non hanno preso una sola decisione, per colpire veramente i terroristi, come espulsioni in massa dei fiancheggiatori, anzi, quelli restano liberi e pronti a colpire.

27 lug 2016

Nota dell'Assessore Laurent Viérin sulla vicenda dei soggiorni per diversamente abili

e in merito alla questione Iacopo Melio
Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, mercoledì 27 luglio 2016
La solita strumentalizzazione
Nota dell'Assessore Laurent Viérin sulla vicenda dei soggiorni per diversamente abili e in merito alla questione Iacopo Melio
In merito alla nota del Consigliere Bertin sulla vicenda soggiorni per diversamente abili e la relativa polemica sulla questione Iacopo Melio, l'Assessore alla sanità, salute e politiche sociali Laurent Viérin dichiara:
Si prende atto, a malincuore, della solita voglia di fare polemica a tutti i costi e il tentativo di strumentalizzare alcuni fatti.
Sulla questione soggiorni per diversamente abili, purtroppo aboliti in passato , si precisa, come peraltro annunciato in Consiglio , che l'Assessorato ha lavorato per ripristinarli non solo per quest'anno ma anche per gli anni futuri e con una programmazione pluriennale proprio per favorire l'accesso e la programmazione delle famiglie come anche degli enti gestori, ritenendo fondamentali tali iniziative .
Sull'altra vicenda, di cui si è parlato in Consiglio, si stigmatizza la voglia di creare il caso e la banalizzazione dell'episodio e si rispediscono al mittente gli attacchi personali fuori luogo e le considerazioni del tutto personali del Consigliere Bertin.
Si approfitta dell'occasione per confermare che, su proposta del Presidente degli albergatori della Valle d'Aosta, che stamattina ha spedito un invito a Iacopo Melio, abbiamo raccolto un'iniziativa che ci pare di grande sensibilità. Il Presidente Gerard, coinvolgendo l'Assessorato della sanità , salute e politiche sociali e quello del turismo, sport, commercio e trasporti, ha infatti portato avanti questa iniziativa che porta in sé un bel messaggio per lavorare al progetto di una Valle d'Aosta senza barriere e affinché la nostra regione possa portare il suo messaggio di condivisione al pensiero espresso da Iacopo Melio.
Tutto ciò per fare in modo che si possa lavorare a una cultura della diversità che veramente abbatta le barriere di ogni genere.
Ci pareva giusto, vista la discussione in Consiglio, condividere con i colleghi  l'iniziativa. È stata peraltro nostra cura sentire telefonicamente Iacopo Melio per chiarire le modalità dell'invito e lo spirito dell'iniziativa, attraverso un colloquio nel quale è stata manifestata la disponibilità di Iacopo Melio a confrontarsi con noi per una collaborazione sui temi di sensibilizzazione che ci stanno a cuore, e nei prossimi mesi in questo senso lavoreremo.
Quindi ci dispiace che ci sia questa voglia di cercare la polemica a tutti i costi per ricercare evidentemente visibilità.
Fonte: Assessorato della sanità, salute e politiche sociali – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta

Matterella si schiera con Renzi

Quando si tocca il presidente della Repubblica si rischia sempre di impigliarsi con la medioevale legge che prevede il vilipendio al Capo dello Stato.

Sinceramente costui mi era parso simpatico ..... perché  taceva e spesso chi tace pare.... saggio.
Ora per si sta schierando in salvataggio dello sciagurato governo Renzi, con le infelici frasi a difesa delle stranezze della non costituzionale Corte Costituzionale. 
Ora parla di serenità. .. mentre gli islamisti ci stanno sgozzando...
Ora non rimane che sperare che segua l'esempio del suo saggio predecessore, se non vuole tacere almeno si dimetta.

I tesori culturali della Valle d'Aosta in prima serata su RAI Uno

Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, mercoledì 27 luglio 2016
I tesori culturali della Valle d'Aosta in prima serata su RAI Uno
L'Assessorato dell'istruzione e della cultura informa che oggi, mercoledì 27 luglio, alle 21.30, all'interno del programma Superquark, il più popolare magazine televisivo di scienza, natura e tecnologia, ideato e condotto da Piero Angela, andrà in onda un lungo reportage realizzato da Alberto Angela al Parco archeologico di Saint-Martin-de-Corléans, uno dei luoghi preistorici più importanti in Europa che ha permesso di aprire un'importante finestra sui millenni più lontani.
A questo primo appuntamento seguirà, mercoledì 24 agosto, un secondo reportage incentrato sulle testimonianze dell'Aosta romana e sul periodo medievale.
E' certamente una grande soddisfazione - commenta l'Assessore Emily Rini - vedere come le ricchezze presenti sul nostro territorio suscitino l'interesse di esperti della divulgazione scientifica del calibro di Piero Angela e di suo figlio Alberto. Credo che l'azione dell'Assessorato e, più in generale, del Governo regionale, per rendere fruibili al grande pubblico i nostri tesori culturali stia suscitando il giusto riguardo anche da parte degli operatori specializzati del settore.
Una considerazione va poi fatta in chiave di ritorno turistico, e quindi economico, di questa grande attenzione che sempre più spesso ritroviamo, con piacere, sui media nazionali, a conferma della bontà degli sforzi, sia in termini di investimento economico che di investimento di risorse umane, fatti in questi anni. Siamo certi che la vasta platea di telespettatori che segue assiduamente il programma "Superquark" - conclude l'Assessore Emily Rini - potrà trovare nelle immagini e nelle parole di Alberto Angela lo stimolo per venire in Valle d'Aosta e scoprire il fascino della storia scritta sul nostro territorio.

Fonte: Assessorato dell'Istruzione e Cultura – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta

Banche italiane, il saccheggio continua

Solo dei cretini potevano votare per un governo favorito e difensore dei bancarottieri, oggi costoro pagano caro le loro scelte: disoccupazione, miseria e lutto, si diceva un tempo, ma si concludeva con un "pagherete caro, pagherete tutto".
Infatti gli elettori di Matteo Renzi stanno pagando con la paura del terrorismo, con la benedizione dell'ospitale sommo papocchio detto Francesco Primo (anche ultimo speriamo).
Paghiamo con la crisi che aumenta,  con le case popolari per gli immigrati  islamisti, la sanità  tagliata e taglieggiata.
Poi abbiamo il canone da pagare, la pensione non arriva perché  bisogna salvare le banche... rapinate da faccendieri e politici.
Sai cosa puoi fare con gli 80 euro di Renzi?
Pulirti il....... naso, o cretino caro.

Islam in Italia, in Europa e nel mondo, bisogna applicare la legge

In questo momento storico solo l'islam impone la fede con la legge statale, impone le fatue ai suoi fedeli, ovvero obbliga parenti e amici dei... rinnegati della loro fede a uccidere figli, fratelli e sorelle, compagni d'infanzia.
È  giusto dare una risposta legale, condannato come fosse terroristi, quindi con decenni di carcere duro o meglio di campi di lavoro, tutti coloro che affermano questo, poi bisogna obbligare gli Stati che impediscono la libertà  individuale, religiosa, o non religiosa, con norme di chiusura commerciale.
Il mondo uscirebbe più  pacifico e libero, alla faccia dei faccendieri e dei negrieri multi etnici e multi religiosi.

Merkel, Holande, Obama e Cameron gli incapaci pericolosi

L'esempio della loro incapacità sta nella non reazione a due situazioni gravissime, la dittatura islamista in Turchia e il crescere del terrorismo.
Non si sentono reazioni se non frasette di disappunto, non si vede un reazione politica e pratica adeguata, per esempio un embargo per la Turchia e interventi duri contro centri coranici in Europa, che è  il minimo assoluto per difenderci.
In realtà  costoro difendono interessi di gruppi di potere, che se ne fregano del disastro che provocano le lodo politiche, saranno altri a pagare.

Partito Democratico, Renzi e i suoi 80 euro, che costano carissimi ai fessi

Io mi chiedo come si possa non capire che Renzi dice un cosa e la pensa un'altra: la tecnica è  la solita, basta guardare negli occhi di chi parla e scoprire che movimenti e gesti sono calcolati, mentre lo sguardo tradisce altre espressioni, oso dire da presa per il culo.
Sono pochi e sono o malati di mente, con doppia personalità  o ottimi attori, che sanno mentire, immergendosi perfettamente nella parte.
Renzi non è  uno di questi e da sempre noto la ... presa per il sedere nel suo sguardo, infatti sta fregando i post telegrafonici e i dipendenti pubblici, tra i più  convinti suoi sostenitori e votanti.
Cari fessi,.... imparate a vivere e non credete a un ...... parlatore  con il sorrisetto beffardo, prima o poi vi frega.

Rai Tv, Tg con giornalisti super pagati per dire ....non verità

Gli squallidi discorsi, le recite che falsano la verità oggettiva, che giocano sulle emozioni e non sulla razionalità, abbiamo islamici sempre depressi...poverini, che uccidono per questo, abbiamo corrotti offesi che accusano chi li denuncia di essere dei.... barbari.
Abbiamo invasioni fatte passare per operazioni umanitarie e tante altre porcherie quotidiane.
Ora i cassa integrati pagano centinaia di migliaia di euro, ovviamente tutti assieme dalla bolletta dell'E.E., per pagare questi individui racconta panzane, che dovrebbero vendere pentole al mercato, urlando le qualità  dei loro pentoloni.... senza coperchio naturalmente.

Blogger, ormai non ne esistono più liberi

Dopo i primi tempi eroici Google e Facebook hanno cambiato il gioco e si sono messi al servizio dei poteri locali, teocratici, mafiosi che fossero.
Oggi di liberi blog se ne vedono pochi e i pochi superstiti alle frustate dei tribunali islamici, alle vendette dei terroristi, alle sentenze dei tribunali italiani e ai tecnici non sempre intelligenti, spesso ottusi, sempre servizievoli con i loro padroni.

La risposta sta nella creazione di  nuovi social e nuovi motori di ricerca, che forse singolarmente non creano grandi spazi liberi, ma in gruppo Sì, contro le ottuse oligarchie della rete.

Giornalismo per minchioni, chi ci crede è un idiota

I pennivendoli sono in azione a calmare gli animi e ci raccontano di problemi psichiatrici da parte dei soliti islamici che sgozzano un vecchio prete che dice messa.
Sempre depressi uccidono persone con un camion a Nizza, il profugo super depresso prende a colpi d'ascia i passeggeri di un treno in Germania, urlando la loro fede islamica tutti.
Sono tutti matti?
Allora obblighiamo gli islamici presenti sul nostro territorio a prendere, tutti i giorni, dei psicofarmaci.

26 lug 2016

Pa, la fregatura è pronta

I pubblici dipendenti, che in massa votano il governo in carica, ora possono pentirsi amaramente, il posto fisso non è  più  sicuro e possono essere messi in aspettativa con l'80% dello stipendio per 2 anni, poi a casa.
Oppure devono accettare un posto sino a 50 chilometri di distanza.
L'aumento per anzianità  sparirà  e i direttori.... daranno una pagellina, come a scuola per i bambini, da cui scaturiranno gli aumenti, non uguali per tutti, favorendo i politicamente corretti......

Papa Francesco, non basta pregare bisogna agire da cristiani

Il povero prete della Normandia, sgozzato da due islamici, graditi ospiti del sommo papocchio, dimostrano che la truppa paga e i generali stanno in poltrona, al sicuro.

Il papa li ospita tutti costoro e a versare il sangue è  un povero prete di campagna, non protetto dalle guardie svizzere:  troppi piccoli sacerdoti, onesti e fedeli a Cristo danno l'esempio a cardinali e a pontefici.
Papa Francesco morirà  nel suo letto..... ben curato ed accudito.... il martirio lo ..... lascia ad altri.
Amen.

Terroristi islamici in Normandia catturano ostaggi e uccidono prete durante la Messa

È  avvenuto a Rouen, in Normandia. nella chiesa di Saint Etienne du Rouvray, i due islamici hanno  urlato viva l'isis, hanno ucciso il prete, dopo aver preso in ostaggio, durante la Messa mattutina, 5 fedeli.
Questi islamici sono poi stati presentati come.... squilibrati dai soliti giornalisti, che giocano sporco, a servizio del potere costituto, detto anche prostituito.
Questi squallidi individui nascondono la verità  e tutti dobbiamo stare tranquilli, tanto a crepare sono gli altri.
Caro pennivendolo lo schifo che fai è  tanta, racconta i fatti come sono capitati e smettila di raccontar cazzate, o buffone.

La Vallée d'Aoste au Salon du livre de montagne de Passy

Bureau de presse
Ufficio stampa COMMUNIQUÉ DE PRESSE
Aoste, mardi 26 juillet 2016
La Vallée d'Aoste au Salon du livre de montagne de Passy
L'Assessorat de l'éducation et de la culture informe que la Région participera au XXVIe Salon du livre de montagne de Passy, en Haute-Savoie, qui ouvrira ses portes du vendredi 5 au dimanche 7 août 2016 et qui se propose d'accueillir de nombreux visiteurs.
Comme d'habitude, la Vallée d'Aoste y sera présente avec un stand aménagé par la structure Expositions de l'Assessorat. Le thème de cette édition est l'Éthique au sommet. Le Salon, qui représente un intéressant rendez-vous de libraires et éditeurs, spécialistes du secteur et provenant de tout l'arc alpin, sera animé par de nombreux événements, conférences, tables rondes et diaporamas. Des prix littéraires – tel que le Prix mondial de l'image et le Prix du Pays du Mont-Blanc – y seront décernés, dans l'auditorium, en présence des autorités.
« Je suis particulièrement heureuse – commente l'Assesseur Emily Rini – que la Vallée d'Aoste participe encore une fois au Salon du livre de Passy. Cette manifestation culturelle au pied du Mont-Blanc, qui fête ses 26 ans, représente un rendez-vous où la culture et la littérature alpines, ainsi que les gens de montagne, seront au centre des débats ».
Sur le stand valdôtain, les visiteurs pourront apprécier les catalogues d'art édités à l'occasion des expositions organisées dans la Région autonome Vallée d'Aoste, voire des expositions ouvertes à Aoste, comme Leonard Freed. Io amo l'Italia au Centre Saint-Bénin et Enrico Baj au Musée Archéologique Régional, mais ils pourront aussi en apprendre davantage sur le patrimoine culturel de la Vallée d'Aoste et sur les initiatives culturelles proposées pour l'été 2016.
Pour tout renseignement :
Assessorat de l'éducation et de la culture
Structure Expositions : tél. + 39. 0165 27 44 01

Source : Assessorat de l'éducation et de la culture – Bureau de presse - Région autonome Vallée d'Aoste

Verità, giustizia e libertà, ecco le tre parole magiche che ci rendono degni di essere degli esseri umani

Chi non ama queste tre parole, magari le usa e abusa, ma non ama la verità, la giustizia e odia il servilismo, è  solo un servo del dio quattrino, dello sterco trionfante su tutto e su tutti, tipico di questo periodo storico.
Non c'è  politicante che non si riempa la boccaccia di tali termini e che non ne tradisca il senso.
Il potere va con la bramosia del denaro, quindi ecco a voi mafie e curruzione.
Quindi, i pochi uomini liberi, non si mettano a servizio dei potenti, ma siano scaltri come serpenti e innocenti come colombe, come insegnò  Gesù  Cristo.

Google news, assomiglia sempre più al Tg1

Ormai siamo con due realtà  simili, il Tg1 Rai, con le notizie censurate e con verità  ridicole, commentate sempre con enfasi dal solito giornalista.... attore, che recita la cronaca nera. e Google News... tanto simile.
Google non ha vergogna e pare sempre più  spudorata, senza morale, senza onestà intellettuale.
Da tempo noi, di Notizie News, che siamo riusciti a risalire la china e a tornare a una media di 15 mila pagine viste al mese, dato Google, cerchiamo di superare questo sistema mafioso, che non usa intelligenza artificiale per selezionare le notizie, ma scemenza..... manuale, del solito tecnico...... sveglione di turno.

M5s, grillini e Pd uniti per dare spinelli a tutti

L'inganno e lo schifo è grande, costoro si stanno trasformando in un incubo, ridatemi il mio voto o ladri.
Sono peggio dei corrotti, i fatti non propongono leggi e controlli sui corrotti, ma solo la cacciata di chi ha condanne definitive, anche per ... divieto di sosta o altro.
Il loro gioco è  vecchio quanto il mondo, geniali non mi paiono, ma anche un po'  ridicoli, appena saliti in parlamento una parte si è  buttata nelle braccia del Pd di Renzi, con .... Alfano e Fornigoni, per fare un esempio.
In politica estra trattano con i.... terroristi dell'Isis, per il lavoro che non c'è  danno spinelli ai giovani e un salario, un'elemosina, detto reddito di cittadinanza.
Se salgono al potere questi ci faranno rimpiangere Berlusconi e Renzi, quindi sarebbero il peggio del peggio.

Giornalisti, come si diventa tali personaggi?

Bisogna saper legge e scrivere, più  o meno, anche se meno non importa, non è  questa la virtù  principale.
Bisogna capire chi comanda in redazione e leggere il pensiero del direttore, affiancarsi alle idee e agli interessi degli editori.
Poi saltare da palo in frasca, come si diceva una volta, ma sfruttando luoghi comuni e frasi retoriche, un po' ridicole se serve, ma sempre efficaci con i lettori meno acuti, la maggioranza di essi.
L'importante non è  chiarire  le idee dei lettori, ma.... confonderle e farli arrivare a conclusioni, magari contrarie ai loro interessi, che possono essere tranquillamente ripetute dai cretini nei bar, durante la pausa lavoro, con tono sicuro e sprezzante.
Loro ripeteranno al  mondo le scemenze sparate dal giornalista e il ceto medio sarà  felice, come tante capre al pascolo.

Islam e la periferia lasciata in mano al degrado

Perché  tutto viene..... buttato in periferia?
Perché  il centro è  in mano ai buoni borghesi.
Ecco perché  Gori, l'amichetto di Renzi, ha sfruttato la periferia di Bergamo, per mandare, in palestra comunale, gli islamisti, mentre in città  alta, dove lui risiede in un bella villa ristrutturata con vista rocca del Trecento, tutto è  tranquillo.
Costui si riempie la bocca di parole e di diritto, disprezza la gente onesta, che però  non ha fatto carriera da Berlusconi e oggi da Renzi.

Clinton e Trump, la politica estera deve cambiare

Io ho poche speranze di un vero mutamento culturale nella politica estera statunitense,  la principale responsabile della crisi internazionale attuale, il fatto è  grave e assurdo, l'Isis è  una creatura creata dall'Occidente con Israele per contrastare la politica atomica dell'Iran.
Oggi il terrorismo islamico ci sta colpendo, per ovvi motivi, ovvero non per islamizzarci, la politica per ottenere tale risultato  è. ... da moderati, ma per continuare la guerra del petrolio anche da noi.
Trump cambierà  politica?
Non spero tanto, ma solo qualche mutamento, con scelte intelligenti... speriamo, basta aiuti alle teocrazie, ma solo ai laici e ai democratici.

Bergamo, bombe e preghiere islamiche

In via Cornagera si prega o meglio gli islamici pregano, ma tutti temono le bombe e ...il triste assessore risponde che è  un diritto pregare.

La desinenza are ... ha molti diritti, tra cui quello di campare...
Ancora una volta la pessima amministrazione  Gori, l'amico di Renzi, guarda il caso, mette in pericolo tutti noi, per difendere... un diritto, ma negando i nostri diritti.
Pensare che Gori ci ...dava la mano sul sentierone....preparandoci la fregatura.
Renzi e Gori pari son..... mandiamoli a lavorare.

25 lug 2016

Giornali giornalisti e la scemenza retorica come arma di difesa

Ecco a voi un po' di banalità  dementi che servono ai cretini per sentirsi meglio, mentre loro ammazzano donne, vecchi e bambini, rigorosamente  infedeli: "Noi siamo più  forti... la libertà  vincerà. .....bisogna accoglierli tutti, questa è  la forza dell'Occidente (non del deficiente?).......daremo a tutti libertà  e sicurezza (intanto le bombe esplodono e loro impongono il terrore ai loro confratelli che non sono d'accordo)....... la democrazia vincerà  ( e andrà  in serie A?)....."
Le cazzate non si contano e chi non si ricorda i tromboni della prima Repubblica ha l'occasione di sentire e risentire le stesse demenziali, ridondanti, patetiche frasi...
Dio ci salvi da questi deficienti.

Terroristi islamici, tutti depressi.... poverini

Ormai, per salvare i governi che li pagano, con i relativi interessi economici, loro ne raccontano di tutti i colori, al punto che ormai siamo a un'epidemia psichiatrica, con depressione per tutti gli attentatori, appena separati, che si fanno esplodere per andare in paradisi.
Il fatto che costoro sono tutti islamici: i non islamici si uccidono quando cadono nelle crisi depressive, alla peggio, purtroppo, uccidono moglie i figli, ma non investono centinaia di infedeli per andare in paradiso.
Eppure pare che gli islamici da noi abbiano tante crisi depressive, sempre di più: non rimane che fare delle cure in massa di antidepressivi, oppure consigliare vivamente ai mussulmani di cambiar fede, farsi buddisti, induisti, animisti, agnostici, atei o cristiani, ma almeno il loro morale sarà  migliore.

Pennivendoli uniti nella lotta, contro volgarità a servizio di chi li paga

Privi di argomenti, di analisi sensate e razionali i nostri .... fondi di redazione, con l'aiuto dei tecnici prezzolati dei motori di ricerca,  attaccano sempre, strappandosi le vesti, per uno stupidone di turno, che.... offende la tal signora, il tal personaggio.
Il ceto mediocre italiano, detto ceto medio, è  sempre perbenista, anche se su posizioni progressiste. Come i loro nonni, che facevano il saluto romano, che si offendevano per il mancato rispetto  delle signore, poi andavano al bordello da altre signore, costoro spalancano gli occhi e stizziti dicono: "Che cafone, che buzzurro, che popolano."
Loro non sono del popolo, ma .... superiori, lo affermano con vigore e guai a confonderli con i bifolchi, poi vanno a puttane alla stazione, dove trovano drogate o disperate dell'Est o dell'Africa.

Google e i click facili

È in corso un'indagine della polizia federale statunitense, Fbi, per una truffa dei click sui post pubblicitari, riguarda anche l'Italia, ma la famosa polizia statunitense arriva tardi, perché  nell'Web si sapeva che erano in corso giochetti per guadagnare con accordi sui social:  voi cliccate sulla mia pubblicità, nel mio sito e io faccio altrettanto.
In realtà  i gruppo dominanti, come Google hanno sempre punito pesantemente i siti e blog onesti, non pagandoli per la pubblicità, favorendo appunto i ladruncoli dal.... click facile.
Ora scomodano la famosa Fbi, oso dire mitica, per dare la caccia ai ladruncoli della rete, ma pare anche ridicolo tutto questo, bastava che premiassero gli onesti e colpissero i farabutti prima.
Per ora se la prendono con i ladri... gli onesti restano sempre con la bocca asciutta.