27 giu 2016

Bergamo Atb, la tecnica dell’usura è tutta … qui

Loro, i signori in questione fanno pagare, con … leggi regionali, di Formigoni, quello che si è preso due milioni in regali, secondo l'accusa, a danno della salute dei lombardi e di Maroni, il leghista, con l'aiuto di Gori, l'amichetto di Renzi,  migliaia di euro a dei ragazzi che vogliono rientrare nella normalità, dopo anni di tossicodipendenza.
Lo schifo è infinito, perché sono proprio quelli che non rubano e non spacciano più, in contrasto ai principi costituzionali del recupero delle persone in difficoltà e in cura, che subiscono un martirio simile.
Costoro lavorano e si trovano migliaia di euro da pagare per multe, che in due o tre anni, da poche centinaia di euro aumentano di mille all'anno come minimo, senza rispetto alle norme anti usura, al rapporto delle condizioni economiche dei ragazzi, deboli e precarie.
Loro vogliono chiudere il contenzioso e i signori spingono il calcagno.
Tutto questo è chiaramente contrario a principi nazionali, costituzionali e legali, ci sono diversi reati dietro tutto questo ed appena sarà possibile Notizie News entrerà in guerra contro l'Atb e affini, con querele penali, investendo soldi puliti, contro chi non rispetta i diritti umani, quelli veri e non fasulli.