25 ago 2012

Islam e Cristiani perseguitati . crimini contro ragazzini handicappati




I diritti dei cristiani sono spesso calpestati nel mondo e l'indifferenza è grande tra chi può far molto, ma non muove un dito.
In Pakistan, la notizie sconvolge e ci fa porre molte domande, tra il perché in questo paese islamico l'odio e la ferocia abbia superato la dimensione umana e si è giunti a generare mostri.
Un altro bambino di 11 anni, disabile, è stato bruciato vivo perché cristiano: l'orrore sta non solo nella folla criminale, non solo nell'idiozia dei fanatici religiosi, ma nell'indifferenza del resto del mondo.
Ci si scandalizza per molto meno, ma per due bambini handicappati, trattai in questo modo per .... reati religiosi, in pochi protestano, tra cui noi di Notizie News, piccolo blog indipendente.
E' chiaro che i fanatici islamici sono finanziati da qualcuno, che questi criminali sono strumentalizzati per fini economici precisi: lì bisogna attaccare e denunciare, ma i potenti del mondo non muovono un dito.
Si è protestato di più per la distruzione delle gigantesche statue del Buddha in Afghanistan che per il dolore di queste piccole e innocenti creature.
Lo schifo lo si prova specialmente quando i politicanti, squallidi individui, italiani ed europei fanno i buonisti e i tolleranti: se ne fregano dei diritti degli innocenti perché sono di scarsa importanza ... elettorale.
Che schifo!